Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

venerdì 28 dicembre 2007

Un salto nel passato


Sempre per la serie "come eravamo" ho deciso di pubblicare questa mitica foto che ho ritrovato qualche giorno fa.
La foto in questione, che presumo databile intorno al 1983, ritrae il sottoscritto, u Bambinu e Hugo in posa davanti al mare in tempesta di Favazzina. Oltre al deperimento fisico, psicologico e "capillifero" dei soggetti, è da notare la bellezza assoluta della spiaggia di Favazzina di quegli anni!!!

3 commenti:

Malumbra ha detto...

U bambinu, u bambinu, con quel pantaloncino...

u Grecu ha detto...

Ma hai notato la posizione neoclassica... quella negli anni non è cambiata! E la magliettina celeste con il taschino... per non parlare del mio completino bianco e ri zocculeddi che calzavamo tutti e tre!

u Grecu ha detto...

Bambinu aundi sii? Aspettiamo un tuo commento!