Ragazzi...come dissi tanti anni fa (e un mio caro amico ancora ride!!!) IL TEMPO CAMBIA PER TUTTI!!!!Ed è vero...guardatevi allo specchio...siete più affascinanti...avete qualche ruga in più...qualche tatuaggio in più...qualche chilo in meno(ne dubito...i cchiu forsi!)...qualcuno si sarà sposato...sfidanzato...sarete diventati papà o mammà...e poi la benzina è andata alle stelle...sono arrivati i cellulari...gli sms...gli mms...gli umts(chi no sacciu mancu chi ca*** sunnu!)...usiamo gli mp3 gli ipood...la juventus è andata in serie B ed è risalita...hanno lanciato la nuova 500...la nuova panda...ci sono state guerre,,,elezioni...uragani...tempeste...le calotte polari si sono sciolte di un bel pò...eppure....
...NOI SIAMO SEMPRE LA'...lì sul molo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!A facciazza i cu non voli!!!!TAnte generazioni si sono succedute sul mitico molo di Favazzina...ma i megghiu simu nui!!!
9 commenti:
sacra santa verità...
Si "sacra santa"...:-)
Caro cugi negretto,
è proprio vero.....ogni anno siamo sempre là.....negli ultimi anni moda materassino.....e il prossimo anno??? cosa ti inventerai???
Io proporrei il prossimo consiglio dei ministri... sul molo di Favazzina.
Io proporrei il prossimo consiglio dei ministri... sul molo di Favazzina.
Che bellezza...:-)
vero negretto!!..:)
al punto che gestisci la prima e la seconda fila del molo in base agli anni di anzianità sul molo..!!...:)..
Visto che siete sempre su quel molo perchè no provate a raddrizzarlo
Ma no Mbù...il bello del molo è proprio che è sbilenco!!!Bacio
Posta un commento