Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate. Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano. Salutamu! UGRECU
.... e infine ecco la mia. Sono i mitici Duran Duran a Sanremo nel lontano 1985. Vabbè... ci sarebbe molto da dire sulla qualità dell'esecuzione (completamente in playback), ma fu questa canzone a farmi appassionare alla musica e al mitico synth-rock degli anni '80.
Per il prossimo argomento passo il testimonee a Chinnu.
Sono riuscito a modificare l'editor dei post. Ora è un po' più moderno!
Arrivau Gianluca G. salutiamolo tutti.
Il ritorno di Olivia.
Commenti recenti
6 Gennaio ::: Malumbra pinzau mi parra i ciao paolo e rissi spusidda hai fatto una descrizione davvero bella. Mi ha impressionato una cosa: subito dopo la sua ...(continua)
9 Novembre ::: Elisa pinzau mi parra i ciao paolo e rissi Ciao Paolo....dicevi sempre che saresti morto nella tua amata vigna è cosi è stato...Un ...(continua)
7 Novembre ::: u'longu pinzau mi parra i addio mitico ragioniere e rissi Ho ricevuto e volentieri pubblicato questo post da parte di in un caro amico, favazzinoto ...(continua)
15 Ottobre ::: Spusiddha pinzau mi parra i comeravamo la vendemmia e rissi Bentornato Longo!Ricodo benissimo lo strumento, ma non ricordavo il nome. Ho ancora un'immagine ...(continua)
10 Ottobre ::: u'longu pinzau mi parra i comeravamo la vendemmia e rissi Bella Spusidda.In quel palmento quanto lavoro e fatica, c'erano strumenti e metodologie del ...(continua)
Nessun commento:
Posta un commento