Esattamente ad un anno di distanza sono tornato alla spiaggia dimenticata (vicino alla ex caserma).
Qui trovate il post dell'estate scorsa.
http://favazzina.blogspot.com/2008/07/la-spiaggia-dimenticata.html
Ma ora andiamo a vedere quali provvedimento sono stati presi dopo un anno
Nessuno! Anzi, la situazione è forse peggiorata. Continuo a dire le stesse cose: a mio parere il degrado genera altro degrado. A nessuno verrebbe in mente di abbandonare detriti in un posto non degradato (almeno), pertanto penso che un investimento di pochi euro per bonificare il posto si possa ripagare in breve tempo o almeno avrebbe senso provarci.
Spero solo che questo video possa sensibilizzare chi dovrebbe fare qualcosa.
5 commenti:
Meglio di qualsiasi inviato di Striscia!
Grande Greco, come sempre.
Quando torni ad Agosto???
Fammi sapere perchè vorrei proprio ci incontrassimo.
A presto.
Probabilmente scenderò intorno a Ferragosto. Per ora mi diverto a girare il paese e a fare l'inviato greco di striscia. Sarebbe carino se ognuno di noi, durante le vacanze favazzinote, pubblicasse sul blog foto, filmati, insomma facesse vedere le cose belle e quelle che non vanno! Trilly, un grande abbraccio!
emm ...si ok .. è 1 vera discarica...ma quanti anni fa l' hai girato qst video? se fai 1 giro ora ...qualkosa è migliorato ..nn tutto ma qualkosa si
emm si era 1 vera discarica ..ma a quanto sembra il video è di 1 po di anni fa .. se fai 1 giro ora la cs è migliorata
Ciao Stella e benvenuta a Favazzinablog (se vuoi iscriverti puoi lasciarmi la tua mail tramite commento anonimo). Purtroppo il video è del 12 luglio 2009, cioè una settimana fà. La situazione non è affatto migliorata!
Posta un commento