Chi lo avrebbe detto? E invece sono già passati due anni da quel primo post. Tra iscrizioni, post (quasi 1.300), polemiche varie, e altro, il nostro piccolo blog va avanti. Certo, potrebbe andare meglio. Personalmente mi piacerebbe che molti degli autori tornassero a scrivere. Mi piacerebbe anche che chi non ha mai scritto iniziasse a farlo, ma su questo ormai ho perso ogni speranza.
Mi rivolgo agli autori che da un po' di tempo sono silenti.
Qualunque sia stato il motivo che vi ha fatto abbandonare (provvisoriamente o definitivamente) il blog, non vi sembra che sia ora di tornare? Il vostro apporto è stato fondamentale per far crescere questo progetto. Non venite a dirmi che non lo sentite nemmeno un po' anche vostro!
Vorrei commentare anche un po' di dati: dai 75 post dei primi mesi del 2009 siamo calati ai soli 15 di agosto, magari il calo sarà stato causato dalle ferie di molti, ma vorrei sperare in una ripresa di settembre. Rimane alto il numero di accessi, tanto che mi viene da pensare che il blog sia letto anche da chi non conosce affatto Favazzina. Mi piacerebbe che costoro postassero qualche commento (anonimo) per farci sapere cosa ne pensano... La cosa mi incuriosisce.
Comunque, come ogni anno vorrei fare gli auguri a tutti gli autori, a tutti i lettori e al nostro piccolo blog!
Auguri di cuore dal vostro amico.
U Grecu
9 commenti:
tanti auguri al blog, a tutti quelli che hanno contribuito alla crescita ed anche a quelli che hanno fatto solo un'apparizione. Ho notato però che in questi due anni sono nati tanti gruppetti, ovvero quelli della vita reale e, come nella vita reale, ci si vuole bene e non ci si sopporta. Ultimamente molto dell'assenteismo secondo me deriva da un unico problema: quando non ci si sopporta non lo si dice, omertà! Si potrebbe anche, in modo costruttivo, controbbatere, dire che il post pubblicato da questo o la discussione "non è in sintonia con lo spirito del blog"...
Eppure quando si è trattato di attaccare un certo musicista/cantante accusato di farsi pubblicità lo si è fatto! Questo lo dico perchè un blog vive solo di quello che si scrive e si pubblica all'interno e non per quello che si dice fuori!
Auguri, auguri, auguri!
Mi scuso per la latitanza ma non ho avuto connessione internet per più di un mese! Sigh!
Comunque sono di nuovo pronta ed agguerrita.Il blog per me è vitale e non smetterò certamente di scrivere. A presto!
Ciao beddi.
auguri al blog, spazio virtuale dove il tempo si è fermato ai ricordi più lieti di indimenticabili estati. Ciao
Auguri al blog e all'idea che ha avuto il greco nel farci ritrovare e nel farci riscoprire personaggi da tempo dimenticati e a far rivivere i ricordi più belli di ciascun di noi legati a Favazzina.
Lunga vita al blog!
Auguri al BLOG, lunga vita a tutti coloro che mantengono viva questa piazza virtuale di Favazzina. Viva il BLOG, Viva Favazzina.
auguri auguri auguri. w il blog. Malumbra è inutile che tenti di alzare polvere. funzionano solo le polemiche del Mister
ormai neanche più quelle..
Auguri, questo blog è una delle migliori cose che siano capitate al paese negli ultimi anni, non facciamolo morire, teniamo sempre alta l'attenzione per il nostro paese.
E' normale che ci siano degli alti e dei bassi perchè ognuno di noi deve affrontare la vita reale, quella di ogni giorno e non sempre sono rose e fiori
auguri blog augurandosi una partecipazione più ampia.
Ciao Grecu, mi ha fatto piacere incontrarti a Favazzina.
Posta un commento