C'era la crème del gioco. Alla fine la finale pronosticata e attesa si è svolta tra i magnifici 4: Tacito-Joe B. contro Natali-Longu. In verità un altro avrebbe meritato la finale per come ha giocato: il perugino non ha sbagliato nulla ma l'avevano accoppiato a una specie di maionese impazzita e fu possibile soltanto salvare l'onore. Non è poco.
Un abbraccio a tutti gli amici che non sono riuscito a salutare
*Lo preferisco a tresette e penso che sia più corretto (NDP)
Benvenuti a Favazzinablog
Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU
venerdì 4 settembre 2009
Il torneo di tressette*
U scriviu: arcade fire u iornu: venerdì, settembre 04, 2009
Argomento: Video-foto-musica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Grande nonnino, you're simply the best!!
valentina
Leggendaria sfida a Tresette all'Okkei CorraL lidu di Pascaleddhu. "Wyatt" Peppi birritedda e "Doc" Roccu Bueti ,contro i fratelli "Clanton" Natale Bueti e Mimmo longu. Epico Scontro-incontro tra i grandi del TRESETTE Favazzinese. Siete Grandi.
Ahi la suerte, maldida y puta
Dos finals, dos escasamiento des pelotas
Me amigo Natal, companero, cuentra il cul ragion non vale, por mi tu es el vero campion, los otros, anche migo, somos solamente comprimaros.
Comunque onore ai vincitori, la vittoria e rimasta quasi in famiglia, anche se era meglio se vincevamo noi.
Viva Beretta, viva Tacito, viva il tresette, viva Favazzina
Che dire "i nemici avrebbero avuto la vittoria se avessero avuto chi sa vincere.".
Bentornati vacanzieri.
mitico Tacito, ndi purtau puru a coppa a casa.
Mamma ziu comu si operativu cu sti video.
un salutone a Mimmu u Longu
Posta un commento