Benvenuti a Favazzinablog
Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU
giovedì 2 giugno 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Porcalamiseria, le didascalie.
1) FAVAZZINA - PANORAMA
2) BARRIERA CORALLINA
3) SCILLA E CARIDDI
4) MITICO MASSO
5) LABBRO DI MARE
6) GEBBIA GRANDE
7) POLO INDUSTRIALE
8) FAVAZZINA - PANORAMA
Modificato. Scusate tanto, soddisfazioni personali. Noi vecchi ce le ricordiamo le pecore e l'arpa.
Bella Mario.
Ti ricordi quando l'Intervallo poteva durare anche un quarto d'ora.
In quelle occasioni all'arpa 'nci fischiavunu i ricchi e puru a chidda ca sunava, figuriamoci alle pecore.
Ciao
Averu Mimmu. Non erunu sincronizzati boni i programmi. E poi quandu cumpariva a scritta LA TRASMISSIONE RIPRENDERA' IL PIU' PRESTO POSSIBILE: ci siamo persi risultati finali di campionati mondiali, l'assassino cu era?, la puntata decisiva di A come Andromeda, u fait Griffith-Benvenuti III, il finale di Casablanca, l'esibizione di Al Bano a Sanremo
A Favazzina c'è stato un periodo che quandu passavanu i navi, quindi molto spesso, si vedeva il segnale dei loro radar invece dei programmi. Poi scomparivano a mano a mano che la nave s'allontanava. Può sembrare una cosa romantica, au contraire, era nu rumpimentu i cugghiuni.
E poi se ne andava via la corrente, sempre sul più bello, e tornava quando cazzo voleva.
troppo poco è durato.. la prossima volta devi fare un intervallo più lungo! genio Arcade chi una ndi fai e centu ndi pensi! mi è piaciuta tanto perchè mi sono ricordata anch'io degli "intervalli" ma Favazzina sti storti na mintiru mai!
Ma non l'avevo ancora commentato!?!?
Geniale.
A parte la bellezza delle immagini, che vuol dire che il Blog è in intervallo?
Mi pare che sta durando parecchio!
Ciao a presto
Posta un commento