Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

venerdì 2 novembre 2007

M.... L..K e l'omosessualità

Una delle 1000 serate a Favazzina, parlando con M. L..K, si affrontò l'argomento sulle sue fantasie erotiche.. Fra le innumerevoli ed indicibili "animalate" del personaggio, ce ne fu una che stranamente è comune a tanti altri uomini....ossia vedere due lesbiche scambiarsi forti "effusioni"...... Questa fu la sua descrizione, più o meno: " Se viu ddu fimmini che si lliscianu e si 'ddiccanu nesciu pacciu..... capiscisti..... chidde propriamente lebbì....comu si rici.....i lebbì......... "
Io rettificai dicendogli : " M...o, vuoi dire le lesbiche? ", e lui rispose : " E ieu che dissi......Lebbì, appunto! "

1 commento:

u Grecu ha detto...

I Lebbì!!!!!! Che spettacolo!!!!! ancora mi stò piegando in quattro!