Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

domenica 21 dicembre 2008

COMMENTO A "SENZA TITOLO" RU LUNGU

Per quanto riguarda i commenti penso che olivia (troppi post uno dietro l'altro e poco tempo per leggerli e commentarli) che il ferroviere e il negretto (argomenti prettamente favazzinoti) abbano centrato il problema. Personalmente quando ho scritto dei post ero curioso di leggerne i commenti. Sono contento che l'arrivo del Lungo e di Arcade e il ritorno di Spusiddha abbiano dato linfa vitale al blog e mi piace leggere le loro storie e poesie cercando di trovare le parole adeguate per commentarle ma quando assisto ad un copia incolla di testi di canzoni, barzellette, video di youtube, foto ecc. che non hanno niente a che vedere con favazzina non sempre mi sento di dire niente.
Ho fatto sto post dietro consiglio in chat (viri chi servi ogni tanti mister) della romanaccia così tutti potete sapr che ho letto tanto post e che ho fatto i commenti agli ultimi sondaggi, che ho commentato l'inverno favazzinese di spusiddha e ho scritto qualcosa sulla polemica Olivia-Minnie (cchiu chi nu blog pari un cartuni animatu) e se trovo il post commenterò le fot messe da minnie di una pasquetta tropeana dei primi anni 90.
Qualcuno si chiederà perchè ho scritto sto post, vi rispondo con il pensiero di tanti blogger: OGNUNO E' LIBERO DI SCRIVERE QUELLO CHE VUOLE (ANCHE SE SPESSO SI SRIVONO CAZZATE INUTILI INCOMMENTABILI) quello tra parentesi è il MIO di pensiero

3 commenti:

arcade fire ha detto...

I commenti dovrebbero servire da stimolo alla discussione. L'ho detto ancora: qualche volta i commenti sono stati molto più divertenti e interessanti del post di riferimento.
Bentornato Mbù

Olivia ha detto...

ciao mbu!!!
finalmente ta cugghisti!!!
non ho capito il tuo post...cmq...
bentornato!!!

u'longu ha detto...

Mbu con tutta la stima possibile, non riesco a capire cosa vuoi dire.
Inizialmente dici che sei contento del blog, poi critichi chi non fa post come ti piacciono o perchè non sono favazzinoti (i post)
Poi dici che ognuno è libero di postare quello che vuole.
Poi dici che si scrivono cazzate inutili, è questa è un'arroganza inaccettabile.
Forse si sta commettendo il reato di offesa primogenitura ?