Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

giovedì 18 dicembre 2008

Favazzina Patria degli Artisti


I due quadri contrassegnati dal nr. 1 (visibile appena) e dal nr. 2 sono stati dipinti
da un Artista di Favazzina.
Vediamo chi è bravo a scoprirne il nome...
Ciao

6 commenti:

arcade fire ha detto...

Perla?

Belloepossibile ha detto...

Sai che non so chi è Perla? O meglio, ho visto il nome del Blogger, ma non riesco ad inquadrarlo con la persona. Insomma, può anche essere!
Ciao

arcade fire ha detto...

Mariuzza forse il tuo silenzio è eloquente. Aiutaci

Belloepossibile ha detto...

Si, credo potrebbe darci qualche dritta.

mariuzza ha detto...

ma si' certo e' perla l'artista. si mintiu stu nomu pirchi' quandu aviva 5 anni si travestiu a carnevale della moglie di sandokan (o che ne so). comunque vi saluta, purtroppo come avevo detto qualche tempo fa litiga con il pc con password, collegamenti, legge solo la posta. e' proprio un'artista alla vecchia maniera pennello e tavolozza

Malumbra ha detto...

i cenzineja sunnu!