Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

lunedì 18 maggio 2009

Fine delle fatiche

Cari amici blogger,

comunico a tutti che oggi ufficialmente è terminato il montaggio dei mobili della mia casa. Questo che vedete in foto è l'ultimo pezzo. Il mio studio. Tutto rigorosamente Ikea (come è facile capire dal tipo di mobili). Finalmente ora ho un posto per utilizzare il mac e per divertirmi con tutti voi sul blog. A proposito quando ci vediamo a Favazzina? Fatemi sapere le date orientative nelle quali sarete presenti. Io ci sarò quasi sicuramente nel periodo di Ferragosto e forse riuscirò a strappare anche una settimanella a luglio.

6 commenti:

Nino u ficonsgi ha detto...

Ciao Grecu, combinazione di colori bellini, direbbero a Firenze. Per completare lo scenario, io affiggerei una foto con tutti noi, Mauro ho visto Pelèèèèè, saluta a tutti, mi ha fatto morire che ridere.

trilly ha detto...

E' ancora troppo vuota quella scrivania!!!Devi rifornirti di souvenir da favazzina questa estate!Che so, qualche vetrino colorato trovato per caso sulla spiaggia, una piccola pianta di bouganvillea fiorita, un "ficus" bonsai...per ricreare la fantastica atmosfera delle nostre chiacchierate nel tuo cortile!

Marco ha detto...

Ciao Mauro!! Mitico ... il luogo in cui il Greco mette in pratica le sue mille idee!!!
Lo sai ... io e Dany vi aspettiamo a braccia aperte!!
Fammi sapere per Luglio così ci prepariamo per portarvi a Tropea .. visto che incredibilmente non ci sei ancora stato.

Malumbra ha detto...

o grecu, ma chista è a scrivania ri ricchiunazzi!

trilly ha detto...

Beddu, ti russigghjiasti??
Era ura!!!
Mi hai letto nel pensiero... come dire... la sedia fuxia del grezzo è nu pocu "ricchiunedda" (come direbbe Pelèèèèèè)

u Grecu ha detto...

Rikkiunazzi! A seggia non è fuxia, ma russa! A scigghia così perchè sta bene chi pareti ra casa che sunnu russe (non x mia scelta!):-)
Un abbraccio a tutti voi