Durante il primo semestre di partecipazione al BLOG, mi sono reso conto di un’evidente e crescente necessità di comunicare e discutere con i paesani e dico “TUTTI”.
Sentivo la necessità di contatti con le persone del luogo dove ero cresciuto.
In genere si parla e si scrive di cose che interessano, divertono, che fanno parte del quotidiano, che alcune volte diventano anche grottesche e banali. In fondo, non importa il contenuto di ciò di cui si parla, l’importante è comunicare. Il Blog non è un tribunale dove bisogna individuare chi ha ragione o chi ha torto, nel rispetto delle aspettative di ognuno, si può esprimere le proprie idee e divertirsi un po’, basta conoscere quali sono il pensiero e gli interessi degli altri.
Vorrei fare la mia piccola parte, incoraggiando tutti a scrivere su qualsiasi cosa essa sia, banale o non, del tipo “stamattina non ho voglia di lavorare” oppure “il mio gatto ha fatto la pipì sul divano” è importante comunicare e parlare di se stessi , perché è così che ci divertiamo e cominciamo di nuovo a prendere gusto di stare online.
Siamo tutti importanti,.....
Benvenuti a Favazzinablog
Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU
giovedì 8 ottobre 2009
QUELLO CHE TUTTI VOGLIONO
U scriviu: chinnurastazioni u iornu: giovedì, ottobre 08, 2009
Argomento: Riflessioni
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
ben detto Nino, approvo totalmente questo post
Sai che ti dico Ninuzzo? Hai ragione hai perfettamente ragione! Se il tuo obiettivo è incoraggiare secondo me hai centrato
Se leggi tra le righe è quello che ho detto anch'io!
Più siamo a ribadire il concetto meglio è!
Ciao Mimmo, infatti
quello che hai scritto mi ha molto stimolato, devo dire, che dopo che ho letto il tuo post e quello di Mario , ho deciso di dire la mia.
Nino, mi piacisti, non equivocare, solo per quello che hai scritto
Approvo anche io
Concorde.
Posta un commento