Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

sabato 7 novembre 2009

Malasorti ra Favazzinesi !!!!

Caro zio arcade...
Quest'anno la " favazzina beach" non riesce a vincere una partita!!!! 4 partite un misero punto!!!!
Sfortuna infinita !!!! cu si nciunka,cu lavura e cupi atri cazzi... arriviamo alle partite con gli uomini contati. Scusa se scrivo solo ora ma eravamo in silenzio stampa!!!! Ma ormai dato l'andamento della squadra,della sorte contro... chaimu affari???? cu facimu affari u silenziu stampa???? ... ma si ndi futtimu e parramu!!!!!! tantu peggiu i cusi non poti iari !!!!
Gli sponsor non ci pagano le tv ci seguono e scrivono tutto il contrario di quello che accade nelle partite,i giornalisti ci attaccano e inventono storie e notizie di mercato false,per metterci in cattiva luce con ormai i pochi tifosi che ci seguono.... ummha!!!!!
Zio stiamo lottando contro tutto e tutti... ma non molleremo mai !!!!
Tutti i giocatori che scendono in campo ci mettono anima e cuore... i risultati prima o poi arriveranno... il gruppo è molto unito... o si perde o si vince a fine partita l'umore non cambia... si ride si scherza ecc.. ma si rriva na cazza i vittoria è megghiu!!!!!!
Cqm zio... se tu o altri avete qualke consiglio,qualche aneddoto,un portafortuna carcosa insomma!!!! fateccelo sapere... si non aviti nenti... CI BASTA SAPERE CHE C'é QUALKUNO CHE FAI IL TIFO PER NOI!!! ... farà di certo morale alla squadra...
...... Grazie il MISTER.

3 commenti:

arcade fire ha detto...

Caro Mister, vi seguivo dal sito Uisp torneo Santagati ed ero annichilito da questa serie di risultati negativi.
Chi t'aia diri? continuate e futtitavindi e soprattutto divertitevi dentro e fuori dal campo.
Ti passo uno slogan sperando chi poti caccosa cuntra a malasorti.
L'IMPORTANTE NON E' PARTECIPARE MA PERDERE. Ma è megghiu se pigghi nu centravanti bbonu.
Ciao Mister, a presto.

u'longu ha detto...

Caro Mister, io sarei per l'esonero dell'allenatore, ma siccomu si tu, faccio finta di non capire e faccio il tifo.
Prova ad usare i giovani, magari perdi ma con onore.
Salutami Favazzina

romanaccia ha detto...

W a Favazzinesi!