Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

giovedì 10 febbraio 2011

Il parto delle nuvole pesanti

A me piace molto e mi ricorda tantissimo i
nostri luoghi

2 commenti:

chinnurastazioni ha detto...

La grande Magnagrecia, meraviglia del sud. Hanno cancellato ogni traccia della nostra cultura, ndi futtiru puru u dialettu grecu, bastardi nordisti.

Statua A ha detto...

Sono esattamente i nostri luoghi, ma sulla jonica, gli scorci che si vedono nel video di piccoli vicoli e case abbandonate sono quelli di Pentedattilo sovrastato dalle formazioni rocciose che ricordano le cinque dita di una mano, da qui appunto il nome del paese piccola perla suggestiva a pochissimi km da Reggio Calabria.