Ridere è la piu bella cosa del mondo....
Vi racconto l'ultimo episodio capitatomi in albergo,il quale è stato propio argomento di grande risate e commenti tra me e i miei amici....
La settimana scorsa come al solito durante il mio turno di notte alla reception...
...verso le 22 squilla il centralino,un cliente (donna) ,mi chiama dicendo che non trova il telecomando del condizionatore....
LEI: ho guardato anche sotto il cuscino...
IO: tra me e me... ( SI VARDA PURU SUTTA U LETTO), cmq... arrivo signora non si preoccupi..
LEI: e seccome quella sera faceva freddo,mi chiede se potevo portarle un altro telecomando o un altra coperta...
IO: ok... provvedo subito!
Arrivo al piano busso alla porta la signora mi apre rimanendo nascosta dietro la porta e mi invita ad entrare per vedere se trovavo io il telecomando... una volta entrato lei subito chiude la porta!!! ....era con una sottoveste tutta trasparente reggiseno e perizoma! (poteva avere 36/38 anni, ma portati MALE!!!!) il mio pensiero una volta chiusa la porta è stato: malaccasioni!!!!! varda tu chi chista ora mi violenta!!!!!!!! sguardo velocissimo in camera per trovare il telecomando ed esco subito dicendole che le avrei portato un altro telecomando....
Figghioliiiiiii è cusi fici !!!! nci purtaia natru telecomandu e mi ndi fuia pi sutta!!!!!
Benvenuti a Favazzinablog
Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU
giovedì 26 marzo 2009
L' Arte del saper ridere
U scriviu: U Mister u iornu: giovedì, marzo 26, 2009
Argomento: rubrica settimanale
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Bellissima Mister, ma a to età non sai ancora chi ogni rassata é persa?
Vabbò, se non era di tuo gradimento facisti bbonu.
ma Mister tutti a tia t'imabattunu?
l'autra vota unu vuliva a 'cuperta', sta vota chista vuliva u 'telecumandu', ma mi sa che puru u telecumandu siva interpretari comu a 'cuperta'. Mister ti devo fare i sottotitoli?
comunque mi pari a mmia che pi sti cristiani u toi albergu non esti abbastanza furnitu
Cara georgie NON ERA FORNITA IDDA!!!!!! se no atru chi telecomando o cuperta!!!!! ahahhahaha
Arcade ogni lasciata è persa;ogni bucu è caverna;ecc eccc.... ma tu pensi chi si era no BBONA... ma passabili a rassava m si perdi?????? heheheee nn si pirdiva!!!!!!!! ;)
Mister se era bona, come dici tu, era nu pocu cchiù difficili.
Certe volte però, se si garantisce la discrezione, basta un pò di simpatia ed è fatto, anche se è bellissima e apparentemente inarrivabile
se 'ncuminciava ntantu mi si vesti e mi si menti na vestaglia i flanella, chi cazetti i lana viri chi non c'era bisognu ne' ru telecumandu e nè ra cuperta.
varda varda chi maloccasioni chi ti capitannu, mister.
Posta un commento