E'di questa mattina la notizia, secondo cui sui fondali marini di Scilla sarebbe stata individuata una distesa di CORALLO NERO; a detta degli esperti, l'unica conosciuta al mondo.(La foto è del fondo marino di Scilla)
Benvenuti a Favazzinablog
Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU
venerdì 20 marzo 2009
MARE NOSTRUM
U scriviu: chinnurastazioni u iornu: venerdì, marzo 20, 2009
Argomento: Varie
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Che bella notizia!!!!!
ORGOGLIOSA SONO!
Anch'io sono orgoglioso, ma non farei tanta pubblicità per il semplice motivo che non vorrei che usassero le reti a strascico per pescare corallo, non ci manca certu u curaggiu.
Ciao chiddurastazioni, pirchì chinnurastazioni ?
Pubblicità e poi pubblicità.Facciamo in modo che rimanga sotto i riflettori e che venga sensibilizzata la popolazione locale.La conoscenza di una scoperta naturalistica marina, di questa portata,potrebbe promuovere un incremento dei flussi turistici verso questo luogo, con benifici per tutta la Costa Viola. Nell'ambito della nostra zona, non c'è una riserva marina,si potrebbe ben sperare per la protezione dell'area interessata con benefici per la flora e la fauna.Mimmo, Chinnu e non chiddu perchè io lo sento e lo pronuncio così. Quando ci vediamo ti faccio sentire il suono!....Non dimenticare che sono oriundo ....Ho bisogno di un pò di scuola ri scaluni..ciao
speriamu chi non si sciuppinu e si levunu...un abbraccio a tutti..
Ciao Nina, bentornata
***********************
Ciao
Questo post è stato selezionato per la rubrica
"La settimana della ReggioSfera"
Del magazine online dei giovani reggini
www.liberareggio.org.
La rubrica raccoglie i migliori post dei blogger reggini
della settimana appena trascorsa. L'obiettivo
è quello di dare più visibilità ai contenuti
di qualità che noi reggini sappiamo produrre.
Per cui, continua così e se hai voglia
vienici a trovare!!!
***********************
www.liberareggio.org
Posta un commento