Caro Mimmo, ho parlato con mio zio Silvio (tuo cugino Silvio che vive in Spagna) e gli ho accennato che tu gradiresti avere/rivedere i video della "Strafavazzina", mi ha detto che li ha tutti, quindi, se vi contattate e' possibile recuperarli!
Benvenuti a Favazzinablog
Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU
martedì 24 novembre 2009
PER SPUSIDDHA
U scriviu: Alessandro L.A. u iornu: martedì, novembre 24, 2009
Argomento: Usanze e riti favazzinoti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Grazie per aver contattato Silvio, però ci vuole un esperto che si faccia mandare il video e poi lo metta sul blog, io purtroppo non sono molto bravo in queste cose, speriamo che Mario o qualcun'altro lo possono fare.
eliminato, mah? avevo scritto che se Alessandro riceve il video da Silvio credo che sia in grado di postarlo sicuramente meglio di chiunque altro.
la strafavazzina!!! li voglio vedere questi video. Figghioli viriti comu si poti fari, questo è un pezzo di storia
Domani lo chiamo e vedo... Magari e' possibile che lo spedisca a suo figlio che vive a Torino e poi lui me lo manda via E-mail, poi il gioco e'quasi fatto!
Al nominare "video della Strafavazzina", mi si e' emozionato il Malumbra!!
e si perchè o ho partecipato 2 volte. Mi ricordo che rocco nao arrivava sempre secondo, come toto cotugno a san remo
Avevano lo stesso allenatore, Sergio.
ciao a tutti. Rimango in argomento, un video della strafavazzina (credo 1988) è in possesso dei fratelli, Stefano e Francesco C.......lo. Anche in quella occasione il "mitico" "Nao" è arrivato secondo.
Posta un commento