Primo Segreto
1. E’ importante incontrare un uomo che divida con te le responsabilità e che aiuti in casa. (ARCADE CHISTU SI TU)
Secondo Segreto
2. E’ importante incontrare un uomo allegro, a cui piaccia ballare, uscire e che ti faccia ridere. (CHISTU I SICURU ESTI U LONGU TANGUERO)
Terzo Segreto
3. E’ importante incontrare un uomo dolce, da cui si possa dipendere affettivamente senza che per questo ti sottometta , che sia sincero.(E CHI SE NON SPUSY)
Quarto Segreto
4. E’ importante incontrare un uomo che sia un buon amante e che ami fare sesso con te.(CA’ U CAMPU ESTI INCERTU, CHI SI CANDIDA?)
Quinto Segreto
5. E’ MOLTO, ma MOLTO IMPORTANTE, che questi 4 uomini
NON SI CONOSCANO fra di loro.
Benvenuti a Favazzinablog
Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU
martedì 18 novembre 2008
I 5 SEGRETI DI UNA DONNA FELICE
U scriviu: georgie u iornu: martedì, novembre 18, 2008
Argomento: Curiosità
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
peccato che sono ancora segreti!
M...., to niputi ti mittiu mi fa surbizzi, o comu mi scialu.
Georgie ci sono molte probabilità che ti faccia ridere, a ballare sarà molto dura
Va crisci niputi, longu
tesoro, ma te le pensi la notte per scriverle il giorno???!!!brava cugy...sta pigghiandu u peri ra scrittrici..attenta xò..ca nci fai concorrenza o Spusy...a poi comu facimu???
piu ke i 5 segreti sono 5 lettere " PRADA"dalle scarpe alle borse:):):):):):)
Cara Georgie il terzo segreto per me non è un segreto, perchè sono effettivamente così.
Non so se questo è un segreto "La vita e come il corpo delle donne, piena di curve e pieghe che devono essere esplorate a fondo se si vuole conoscerne la vera essenza"
Per il quarto segreto non prendermi per scurrile, ma normalmente di un buon amante si dice che deve averlo "Non lungo che tocchi, non grosso che turi, ma duro che duri"
Speriamo che zio Mario non mi sgrida.
spusiddha se sei veramente cosi, per il terzo segreto, ti ammiro.
sei un uomo con la U MAIUSCOLA.
ahahaha, siti troppu forti. Minnie ma le hai viste le foto?
M.....
Bello, quando monto la Gilera...
Posta un commento