Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

lunedì 20 aprile 2009

NO KOMMENT...





Devo, per dovere di cronaca, aggiungere delle bellissime immagini, di seguito a quelle di Malumbra che risalgono al periodo natalizio. Grazie al torrente, ci troviamo rifatta la spiaggia lato Bagnara. Ma la belva che c'è nell'uomo continua ad inquinare. E'paradossale ma sui fondali di Favazzina c'è depositato un patrimonio archeologico:tutti i resti delle case del paese e non solo, degli ultimi quarant'anni.

1 commento:

georgie ha detto...

no comment veramente