Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

lunedì 22 giugno 2009

Aiutiamo Karmen a fare la ricerca

Ciao a tutti, ho trovato tra i commenti anonimi questa richiesta di aiuto per fare un lavoro di ricerca. Mi è sembrato giusto darle rilievo con un post.


"Ciao a tutti, scusate l'intrusione.Ho visitato il vostro blog e devo dire che è molto alternativo e interessante.Complimenti!!Vorrei provare a kiedervi un aiuto. Sto facendo un lavoro proprio du Favazzina e in particolare dovrei concentrarmi sul fenomeno dell'erosione costiera e sul degrado delle spiagge. Voi avreste x caso del materiale in proposito?Se è possibile anche qualche foto di favazzina di qualche anno fa per fare il confronto con la situazione attuale!X piacere rispondetemi sono disperata!La mia mail è crika-rc@tiscali.it...Aspetto vostre notizie, Karmen"

2 commenti:

trilly ha detto...

Ecco un'occasione per evidenziare un problema della nostra piccola Fava e di quasi tutte le coste italiane!
Io ho foto della spiaggia di 34 anni fa o, meglio, le hanno i miei. Devo cercarle però!
Vedrò il da farsi. Ciao Karmen e grazie per i complimenti!

Spusiddha ha detto...

Grecu nelle vecchie foto che ho messo nei mesi scorsi si vede la spiaggia com'era un tempo se Karmen va indietro le trova di sicuro.