Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

lunedì 20 aprile 2009

La natura crea e l'uomo distrugge..

Carissimi amici del blog, qualche tempo fa volevo pubblicare le bellissime immagini di quello che le piene del nostro torrente "favazzina" sono riuscite a creare, ovvero una spiaggia bellissima! Lo faccio adesso, dopo qualche mese.

queste sono le immagini di febbraio:




uno spettacolo,



















e queste sono due immagini a confronto di febbraio e di oggi!






















certo, rispetto a quella dell'anno scorso è poca roba, però promette bene..
io non ho commenti, non so voi!

6 commenti:

chinnurastazioni ha detto...

no Komment,

u'longu ha detto...

Komment no

georgie ha detto...

le immagini parlano da sole

Spusiddha ha detto...

Sai già come la penso, la colpa è anche di chi butta le macerie, ma principalmente di chi si fa ristrutturare la casa!

mariuzza ha detto...

chi tamarri foramalocchiu

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, scusate l'intrusione.Ho visitato il vostro blog e devo dire che è molto alternativo e interessante.Complimenti!!Vorrei provare a kiedervi un aiuto. Sto facendo un lavoro proprio du Favazzina e in particolare dovrei concentrarmi sul fenomeno dell'erosione costiera e sul degrado delle spiagge. Voi avreste x caso del materiale in proposito?Se è possibile anche qualche foto di favazzina di qualche anno fa per fare il confronto con la situazione attuale!X piacere rispondetemi sono disperata!La mia mail è crika-rc@tiscali.it...Aspetto vostre notizie, Karmen