Benvenuti a Favazzinablog
Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU
Cari, sognu arrivato pure ieu!!!
Dopo anni ed anni di proggettazione finalmente ... ci simu... anche in internettt.
Dedicato a chi era a conoscenza del video che ho appena postato ed a chi non era ancora a conoscenza di questa ulteriore chicca musicale delle brigate.
L'unico neo... la mancanza di Scibalocchio e del Mago.
Sentitevi pure liberi di fare commenti ed inserire ricordi relativi al motivo postato.
Salutamo ricchiunazzi!
6 commenti:
Grandissimo U BAMBINU, sapevo che non saresti mancato all'appello! Ora ci mancano solo Scibbalocchiu e U Petraru e poi il mitico gruppo è al completo!
la domanda è: chi è il trippone che saluta da fuori passando dietro il recinto alla fine del filmato?
bonus da spendere sulla Salaria (chi è di Roma capirà) per cu 'nci cogghi
Secondo me è uno dei miti più grandi che esistano e che tra breve sarà inserito nel blog..... non può essere che Saverio Palmi! Infatti negli ultimi anni è mooolto ingrassato e dalla trippa e dall'inconfondibile pettinatura deve essere lui!
scusa magù... ma comu cazzu facisti mu viri a chiddu chi passava????
ps. Bambinu il tuo dialetto è scandaloso!!
che chicca musicale che ho trovato!
ahahhahahahahhaaah.
scibalocchiu chi significa
Posta un commento