Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

sabato 20 ottobre 2007

U Banner

Ho provato di nuovo a modificare il banner.... li per li non mi sembrava male, ma poi una volta inserito.... non c'è niente da fare.... non mi piace e non riesco a fare di meglio. A dire il vero l'avevo pensato con lo sfondo verde (chissà perché, ma è un colore che mi fa pensare a Favazzina), ma poi non stava bene con il resto dei colori. Ho provato a modificare anche quelli, ma poi sembrava il blog di dolce e gabbana!

Datemi una mano!! provate a tirare giù qualcosa con photoshop e postatelo! Io proprio meglio di così non riesco fare!

Galanti, visto che sei bravo con le foto te la cavi anche con la grafica? Vedi se puoi fare qualcosa che Malumbra non si movi!

3 commenti:

Malumbra ha detto...

greco per favore caccia stu banner. ma chi mi rappresenta io sgrazzo ndo banner? metti quello di prima e scrivi però "NUI SIMU 'CA' " e non "NOI ecc"..
Magari cerchiamo una o più foto e le montiamo insieme

u Grecu ha detto...

Effettivamente non so se ho peggiorato le cose che ne so... un logo di Favazzina.. bo. Ho tolto "nui simu ca" perchè non sapevo aundi cazzo metterlo! Forse l'unica idea carina è quella della foto strappata e del cartello di Favazzina (suggerita da malanova) perchè non butti giù un'idea anche a penna e me la mandi scannerizzata?

Galanti ha detto...

Grecu,
purtroppo non ho immagini emblematiche di Favazzina da postare.
E poi con la grafica non ci so proprio fare.