Ciao a tutti i blogger,
scusatemi se apro un ulteriore nuovo post sull'argomento, ma non mi sembrava il caso di continuare sul vecchio ormai poco visibile. Intanto mi scuso per il ritardo con il quale porto avanti l'organizzazione della rubrica settimanale, ma purtroppo a casa nuova non mi hanno ancora allacciato la connessione ad internet (pare che ci siano seri problemi sull'impianto del telefono) e dal lavoro non posso connettermi al blog.
Veniamo al dunque. Ho valutato le vostre proposte sulle modalità di funzionamento della rubrica settimanale e, senza dilungarmi troppo, vi elenco la soluzione che ritengo migliore (fidatevi erano tutte interessanti, ma purtroppo inattuabili. Blogspot non offre molte possibilità di personalizzazione).
- L'Argomento viene proposto a turno dai vari blogger. Inizia il Negretto e poi si procede in ordine alfabetico dal Negretto in poi (l'articolo non vale). Chi non partecipa sarà frustato 'nta Rimembranza.
- Si inizia e si finisce il martedì.
- Durante la settimana, oltre ai normali post liberi, si potranno/dovranno scrivere post sull'argomento della settimana.
- I post andranno etichettati utilizzando le consuete etichette o aggiungendone delle altre (sarà il titolo a rendere il post riconoscibile come rubrica).
Iniziamo domani? Negretto, aggiungi come commento il tuo argomento.
1 commento:
Greco se posso dare un ultimo suggerimento prima di partire direi di etichettare i post concernenti la rubrica settimanale come RUBRICA SETTIMANALE, e il titolo dei post abbia questa forma : TITOLO "negretto e argomento"...se poi un blogger scrive più post sullo stesso argomento aggiungerà la numerazione tipo "negretto e argomento2"...perchè se lasciamo libertà di etichetta e titolo non si capisci nenti poi...
Ringraziandoti per avermi scelto come iniziatore di questa esperienza il primo argomento che vorrei porre sotto l'attenzione è un caso che sta scuotendo la coscienza di molti in questi giorni, la morte di ELUANA ENGLARO. Vorrei sentire l'opinione di tutti i blogger sul caso.
DA domani quindi(o anche stasera dai) ognuno può scrivere la sua opinione o come post o come commento a qualche post...io penso di scriverlo domani il mio post...
Posta un commento