Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

mercoledì 26 dicembre 2007

Buon Natale




Auguri


a


Tutti

6 commenti:

Malumbra ha detto...

Tempesta mi facisti emozionari!! sei sempre il più grande!
come dimensioni, che avevi capito??

u Grecu ha detto...

Un grande ritorno... finalmente Tempesta è con noi! Hai risolto i problemi di connessione?

PS Sono tornato anch'io, finalmente tele 2 mi ha riconnesso ad internet.

Buon Natale ricchiunazzi!!!!!

u bambinu ha detto...

Auguri Tempesta... sei un GRANDE!

u Grecu ha detto...

Tempesta.... ma aundi finisti??? non eri 'ntu pakistan?

Anonimo ha detto...

Tempesta,
la tua foto è stato il più bel regalo di Natale.

trilly ha detto...

bellisimo questo regalo di Natale... a momenti piango...
Grande Nino!!
Auguri.. molto in ritardo...