Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

venerdì 28 dicembre 2007

Un salto nel passato


Sempre per la serie "come eravamo" ho deciso di pubblicare questa mitica foto che ho ritrovato qualche giorno fa.
La foto in questione, che presumo databile intorno al 1983, ritrae il sottoscritto, u Bambinu e Hugo in posa davanti al mare in tempesta di Favazzina. Oltre al deperimento fisico, psicologico e "capillifero" dei soggetti, è da notare la bellezza assoluta della spiaggia di Favazzina di quegli anni!!!

Lo scoop del 2007!


Poco fà mi sono collegato ad internet per la navigata del dopo pranzo, ho aperto la posta e...... mia grande sorpresa!!!! Tra i messaggi c'era un'email del mitico Rocco Ra Palasia!! Non potete immaginare il mio stupore a risentire dopo tanti anni un simile mito, ma la sorpresa non è finita qui: in allegato c'era una foto che veramente ha del mitologico! Tale documentazione testimonia la presenza di due miti: il sopracitato Roccu e Pelè che mangiano u meluni!!!!
Bè... che dire di fronte a tanta magnificenza??? Per me la considerazione è ovvia... si tratta dello scoop del 2007, ma vi rimando alle parole del mitico Rocco che spero possa comparire presto tra gli autori di questo blog!
"vi invio, in allegato, una foto che ritrae me ed il mitico Pelè in una delle nostre girate foris portam in quel di Bagnara Calabra... pregandovi di inserirla quanto prima nel vostro archivio delle foto più belle e significative degli anni compresi tra il 1990 ed il 1995."

giovedì 27 dicembre 2007

Auguri a tutti!!!!

AUGURI FAVAZZINOTI!!!!!!

IL MAGO DELLE GRANITE, in qualità di sponsor ufficiale di questo blog, porge a tutti i migliori auguri di Natale e felice anno nuovo!
Ricorda inoltre che è disponibile la nuova granita natalizia allo champagne e panettone (offresi acqua freddissima).
PS: tantissimi auguri anche dal GRECO!!!!

mercoledì 26 dicembre 2007

Buon Natale




Auguri


a


Tutti

martedì 25 dicembre 2007



AUGURI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!