Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

giovedì 16 maggio 2013

Facile reading

 Imprinting, now! E poi finire in Fucking.
 Oh! Devo andare in Catering,
 devo stare attento al Spending,
 sennò ti fanno Rating,
se posso, la mattina faccio Jogging,
e poi,
 devo uscire per lo Shopping,
 pomeriggio mi rilancio con il Trading,
la sera esco con gli amici e vado in Doping,
 Non ce la faccio più il mio capo mi fa Mobbing,
 la chiamo, mi risponde, e faccio Stalking,
che cazzo!
 Faccio un Jumping e sono finalmente Outing.

6 commenti:

chinnurastazioni ha detto...

_____ING

arcade fire ha detto...

Nino, che succede?

Galanti ha detto...

House gardenING.....

Nino,
da buon calabrese da qualche anno ho cominciato a piantare nel balcone pomodori, melanzane, peperoncino piccante etc.
Ho scoperto incidentalmente che questa attività è diventata trendy e adesso mi dò delle arie dicendo che faccio house gardening .. Qualche condomino ominide brianzolo e buzzurro però mi apostrofa ancora come terùn de l'ostia ..

u'longu ha detto...

Anch'io Galanti.
Balcone davanti fiori chi mi pari na serra, unico mio tocco, dui livari piantate in vasi grandi
Balcuni d'arretu, menta, basilico, petrusino, salvia, peperoncini tundi e a corna, nespulara mignon, gardeniara.
Sono fortunato il mio dirimpettaio è messinese

arcade fire ha detto...

Io coltivo rimpianti

chinnurastazioni ha detto...

Oggi, se non parri così non ti capiscono,in quanto al gardenING anchio mi spingo oltre, fino ad invadere le parti in comune, con melenzane peperoni e pipi i rasta.