Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

mercoledì 28 agosto 2013

Punti di vista

 
Riccardo Morandi: Viadotto Favazzina
 
 

                               Galanti: Viadotto Favazzina



4 commenti:

chinnurastazioni ha detto...

Non ho un punto di vista ma mi pare tecnic-innovativo.

Statua A ha detto...

Anno1965/66 Beh, lui era specializzato nel riprodurre opere di questo tipo, devo ammettere che fa effetto sapere che sia stato catturato dal "nostro viadotto"... e soprattutto mi chiedo se sia mai stato sul posto per avere quel punto di vista e se si, come ci è arrivato e chi lo ha accompagnato..
Mi piace immaginarlo guidato dal nostro espertissimo Spusidda, attraverso i percorsi solitamente battuti da noi...

Accattivante, anche se la natura mi cattura sempre più delle opere artificiali.
Ciao Galanti

Galanti ha detto...

Statua A il mio post è fuorviante.
In realtà Riccardo Morandi è l'ingegnere che ha progettato il ponte di Favazzina da non confondere con Giorgio Morandi. Il suo studio di progettazione ha poi usato quel disegno (di cui disconosco l'autore)come logo della sua società.

Statua A ha detto...

Ah!