Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

martedì 28 agosto 2007

U ritornu da Scilla

'Na sira ndi stavamu turnando da Scilla c'a golf i Valter. Eraamu, 'nta a macana ieu, sittatu arreru, Valter e 'a so' zita. Mentre Valter guidava, 'a so zita si 'mbasciau e cominciau mi 'nci faci 'nu pompinu. Valter mi rissi: "Uè, Pelè, ma tu non fai niente" allora ieu 'nci rissi: "aspetta lorda!". 'A pigghiaia e 'a mintia n'tu sedili e cominciai 'nciu minu 'ntu culu, mentre idda continuava cu pompinu a valter. Solo che non trasiva c'a testa allura iapria 'u tettinu e mi fici tutto u viaggio c'a testa i fora!

Il ritorno da Scilla
Una sera stavamo tornando da Scilla con la golf di Walter. Nell'auto eravamo io, seduto nel sedile posteriore, Walter e la sua ragazza. Mentre Walter guidava, la sua ragazza si abbassò e iniziò a praticargli una fellatio. Walter mi disse : "Uè, Pelè, ma tu non fai niente" allora io, di rimando dissi "aspetta donna di malaffare!". La presi, la misi (prona) sul sedile ed iniziai a sodomizzarla mentre lei continuava nella fellatio. Visto che, con la testa con entravo nell'abitacolo, aprii il tettino e mi feci tutto il viaggio con la testa di fuori!

Raccontato da Pelè

Nessun commento: