Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

martedì 28 agosto 2007

Pelè

Famoso personaggio delle estati favazzinote è celebre per i suoi racconti epici. Tali racconti rappresentano un'innovativa forma narrativa, infatti spesso narrano fatti erotico-fantascientifici.... completamente inventati dall'autore. Nelle leggende c'è un fondo di verità.. nei racconti di Pelè invenzione pura (viste anche le dubbie doti di latin lover del soggetto).
Dopo essere stato per anni il re delle notti di Favazzina e Scilla, attualmente si sono perse le sue tracce in quel di Bologna. Deve il soprannome al fatto che per anni ha sostenuto di avere capacità calcistiche paragonabili al più famoso brasiliano.
Passare una nottata 'nta chiazza in compagnia di Pelè che racconta le sue storie è un'esperienza unica!

Menzu pagghiolu

Era qandu travagghiava a venezia. 'Na sira era 'ntu ristorante e c'era 'na mericana 'rossa chi potiva aviri carantanni. Cominciau mi parra e mi rissi ri gondole. Ieu 'nci rissi "T'a fazzu viriri ieu a gondola, l'hai 'nta me casa! veni?" e idda vinni. Mentre 'a purtava 'nta casa incontraamu Aldo Mar***, 'u canusci? Quando arrivammu 'nta a casa a spugghiaia (aiuva u focu i santantoniu), 'a mintia a cogghilivi e 'nciu nfilaia. mentre stava futtendo viriva che idda mi stava bagnandu tuttu u pavimento allora 'nci rissi "aspetta lorda!" pigghiaia 'nu pagghiolu e 'nciu mintia i sutta. Qandu avevamu finito aiva inchiutu menzu pagghiolu!

Mezzo secchio
Il fatto accadde nel periodo in cui lavoravo a Venezia. Una sera, nel ristorante c'era un'americana obesa di circa quarant'anni. Iniziò a parlarmi delle gondole. Ie le dissi "Te la faccio vedere io una gondola, ce l'ho a casa! vieni?" e lei accettò l'invito. Mentre la portavo a casa incontrammo Aldo Mar***, lo conosci? Quando arrivammo a casa la spogliai (aveva il fuoco di Sant'Antonio), la misi prona e cominciai a possederla. mentre la stavo fottendo vedevo che mi stava bagnando tutto il pavimento allora le dissi "aspetta donna di malaffare!" presi un secchio e glielo misi sotto. Quando avevamo finito aveva riempito
mezzo secchio!

Raccontata da Pelè

U ritornu da Scilla

'Na sira ndi stavamu turnando da Scilla c'a golf i Valter. Eraamu, 'nta a macana ieu, sittatu arreru, Valter e 'a so' zita. Mentre Valter guidava, 'a so zita si 'mbasciau e cominciau mi 'nci faci 'nu pompinu. Valter mi rissi: "Uè, Pelè, ma tu non fai niente" allora ieu 'nci rissi: "aspetta lorda!". 'A pigghiaia e 'a mintia n'tu sedili e cominciai 'nciu minu 'ntu culu, mentre idda continuava cu pompinu a valter. Solo che non trasiva c'a testa allura iapria 'u tettinu e mi fici tutto u viaggio c'a testa i fora!

Il ritorno da Scilla
Una sera stavamo tornando da Scilla con la golf di Walter. Nell'auto eravamo io, seduto nel sedile posteriore, Walter e la sua ragazza. Mentre Walter guidava, la sua ragazza si abbassò e iniziò a praticargli una fellatio. Walter mi disse : "Uè, Pelè, ma tu non fai niente" allora io, di rimando dissi "aspetta donna di malaffare!". La presi, la misi (prona) sul sedile ed iniziai a sodomizzarla mentre lei continuava nella fellatio. Visto che, con la testa con entravo nell'abitacolo, aprii il tettino e mi feci tutto il viaggio con la testa di fuori!

Raccontato da Pelè

Il primo Blog su Favazzina

Carissimi ricchiunazzi,
finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tanti estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Naturalmente ho bisogno della collaborazione di tutti i 'Favazzinoti' per arricchire il blog con storie, immagini, cazzate varie e altro!
Se vi va di partecipare mandatemi un'E-mail (thefreezerQUESTOLODEVITOGLIERE@quipo.it) così vi faccio diventare autori del blog e così potrete darmi una mano.

Salutamu!