Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

sabato 3 aprile 2010

Attentato nella piazza S. Croce...

Venerdi 02/04/10 mentre mi trovavo spaparanzato su una panchina in piazza S. croce , baciato da uno splendido sole estivo.... Arriva chiddurastazioni... e si siede a scambiare 2 chiacchiere insieme a me. Si parla del piu e del meno... blog no blog,disagi ecc...
si spaparanza pure lui sulla mia stessa panchina... (panchina con spagliera di legno incastrata in 2 , chiamamoli pilastri d pietra,cemento... cmq capiscistu ! ). Durante la nostra conversazione arriva u Girbiu e si setta nta panchina i latu a nostra...
Chiddurastazioni iva rruvatu cu maglioncinu cammicia e maglia interna,ma resistiu pocu... si spugghiau e ristau ca magliettina chi manichi curti.
Mentre si parla del piu e del meno arriviamo a parlare di un argomento delicato... LA POLITICA !
mentre il nostro caro amico chiddurastazioni parlava veemente di sta politica... STRAPBBBUOMM .... sata a spalliera ra panchina e io non subbisco alcun danno invece chiddurastazioni si ritrova inbilico tra l' andare a sbattere rovinosamente all'indietro,e nu bbrazzu scurciatu, ma grazie o riflessu ru mister chi llonga nu brazzu e nci mbascia i ginocchia tipu cuntrappisu chiddurastazioni si salva!!!! e viva maria!!!! e viva maria!!!!!
Tragedia scampata.... ecco a quello che si corre a parlare male della politica !!!! heheheheheh
...stati attenti !!!!

2 commenti:

Malumbra ha detto...

Mister è inutili chi fai l'atleticu, spundasti a panchina pirchì si nu pisantuni

arcade fire ha detto...

grande Mister, non solo un ottimo centravanti ora pure uno stopper coi controcaxxi