Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

martedì 30 marzo 2010

Una pittrice favazzinota

Da quando mia moglie, mio figlio ed io abbiamo scoperto la pittura di Enza B. siamo diventati dei suoi estimatori, ed abbiamo fortemente voluto avere alcuni dei suoi quadri, affinché arricchissero e dessero maggior prestigio alla nostra casa.
L’esplosione di colori, caldi, mediterranei, che caratterizzano i suoi quadri, sono una gioia per gli occhi e mi fanno ricordare la nostra terra, il nostro mare, il cielo azzurro che solo dalle nostre parti si può vedere.
E' per fare un omaggio ad Enza che voglio, a chi non conosce la sua pittura, far vedere la sua arte e soprattutto la sua bravura.














6 commenti:

Giovanni ha detto...

I quadri che ho intravisto mi piacciono molto. Ricordano il Mediterraneo con i suoi profumi, lo scirocco e le assolate giornate delle sponde del Mare Nostro. Complimenti all'autrice , che secondo me , dovrebbe uscire dall'anonimato , e farsi conoscere ad un pubblico più vasto, di sicuro troverà estimatori .

Statua A ha detto...

Bravo Spusiddha, brava Enza.
Orgoglioso dei talenti favazzinoti!

trilly ha detto...

Molto belli.Ma già lo sapevo io che era brava!

u'longu ha detto...

Bellissimi quadri, bellissimi colori, Enza sei una grande artista.

Malumbra ha detto...

Brava Vincenza..

Spusiddha ha detto...

La nosta cara amica Enza non si ricorda più la passward e mi ha chiesto di scrivere per lei queste parole:
Ciao a tutti,
vi ringrazio per gli apprezzamenti sul mio lavoro, è bello sapere che l'energia che trasmetto attraverso la mia arte venga accolta nel modo giusto e apprrezzata.
Spero tanto di fare al più presto una mostra a Favazzina dopo quella alle scuole elementari nel lontano 1994.
Intanto un grande abbraccio a tutti voi e a presto...
Enza benedetto