Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

mercoledì 10 marzo 2010

Novità

Non so se avete notato, ma in alto ora c'è una casella di ricerca per trovare quello che volete nel blog!

4 commenti:

Statua A ha detto...

Grandioso Grecu! A dire la verità da sempre pensavo ci volesse questa opzione.
Adesso si può fare, well done.

arcade fire ha detto...

Scusate che novità ci sono rispetto al campo di ricerca in alto a sinistra? A me sembrano scarsamente precise ambedue, forse con quest'ultima puoi fare una ricerca avanzata ma non di più: se non vuole trovare una cosa non la trova. Oppure sono io che non so ricercare ma ziobello più che dargli il titolo preciso di un post che si deve fare?

romanaccia ha detto...

Come avanzata? Dove?

arcade fire ha detto...

quando hai fatto la ricerca ti restituisce le pagine in numeri, se clicchi sull'ultimo numero ti da -altri risultati- se ci clicchi sopra ti da una pagina di google dove poter fare una ricerca avanzata