Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

domenica 7 marzo 2010

Salutamu

Un saluto a tutti gli amici di Favazzina blog! Iscrizione appena effettuata, ma in realtà seguo il blog da sempre, tanto che il mio "nick-name", non sapendo quale scegliere, deriva da un vecchio simpaticissimo post di "Arcade fire", la mia autoironia dunque mi ha suggerito questo... ed eccomi qua.. ciao "Bachino".
Un grazie a U Grecu per l'invito, consentendomi così di entrare a far parte del blog.
A presto..... Salutamu!!!

9 commenti:

arcade fire ha detto...

Complimenti per il nick, Statua A è bellissimo: una notevole autoironica risposta alla bagatella che avevo scritto. Benvenuto, Bronzo il giovane

Statua A ha detto...

Grazie arcade! In fondo lo si può considerare come un piccolissimo tributo alle due meraviglie che possediamo, delle quali dovremmo andar fieri cercando di fare realmente qualcosa per rilanciare la loro immagine e non soltanto a colpi di spot, talvolta anche forzati, concretamente inconcludenti.
Ci sarebbe tanto da dire su quest'argomento...
Tra l'altro sono "ri"andato a visitarli l'altro giorno, in versione "pazienti ricoverati". Sono esposti al Palazzo della Regione e li si può ammirare da un'insolita prospettiva, visto che sono posti orizzontalmente su dei supporti in legno in una sala adibita appositamente per il loro restauro a cui è possibile assistere.

chinnurastazioni ha detto...

Benvenuto Statua A, ci mancava un vero bronzo Greco fra questi oro colati. Ciao nino

u'longu ha detto...

Benvenuto Statua, abbiamo bisogno di forze fesche.
Ciao

romanaccia ha detto...

Uelà

Statua A ha detto...

Grazie Chinnu,grazie Longu,cercherò di dare il mio apporto al blog..
Romanaccia hai visto?!Chiesto...fatto!

Statua A ha detto...

Ah dimenticavo... ho visto che il carattere di scrittura del mio post di presentazione è diverso da quello che usate voi... sapete dirmi quale devo adottare? Ho utilizzato Ariel grandezza normale.

u Grecu ha detto...

Ciao Statua A, benvenuto fra noi. Per i post puoi usare il carattere che vuoi anche se la maggior parte di noi utilizza quello di default che, per l'appunto, dovrebbe essere Arial normale

Anonimo ha detto...

Chi e' la statua?????