Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

sabato 28 agosto 2010

Terzo compleanno di Favazzinablog



Ciao a tutti, ve ne eravate dimenticati?
Oggi siamo arrivati al terzo anno di Favazzinablog. Quest'anno le cose non sono andate benissimo sia in termini di partecipazione alla vita del blog che a numero di post scritti, ma non disperiamo e andiamo avanti nella speranza di tornare presto ai fasti degli anni passati. Non vorrei essere noioso, ma continuo ad invitare tutti, ma soprattutto le persone che hanno partecipato al blog e che ora sono da lungo tempo assenti, a tornare a scrivere le loro storie. Ci farebbe immensamente piacere a tutti noi ritrovare quella partecipazione che eravamo riusciti a raggiungere.

2 commenti:

trilly ha detto...

Auguri carissimo blog.
Greco,non disperare.Vedrai che la pausa riflessiva estiva finirà presto.

chinnurastazioni ha detto...

....auguri al Blog, e cento di questi giorni.....