Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

martedì 28 dicembre 2010

Meteore...

6 commenti:

u'longu ha detto...

Olivia cu è chistu ? chi voli ? raundi veni ? i chi si tratta ? qual'è il problema ?
Erudiscimi

chinnurastazioni ha detto...

Pronto soccorso benedetto, medico protetto, cull'aria chi tira nella sanità i chirurghi hannu bisognu di buon avvocato, autru chi previti.

olivia ha detto...

Ti erudisko....
e' il nostro caro immacolato-illibato-imbriskiato-
DON COSIMO
un pezzo del passato di Favazzina versione mistica...
Fu' lui l'artefice di tante creazioni e di tante inclinazioni...ma pur sempre parte della comunita'...grazie a lui (insomma)la chiesa di favazzina fu' ristrutturata...grazie a lui(insomma) ce' stata la ''sagra del limone'' a.c.r.
l'asilo diveto luogo d'incontro...tanto incontro che qualcuno non a smesso(vedi galante)
per il resto...ormai meteora da parecchi anni...ho beccato questo video per caso...e l'ho pubblicato...poi conoscendo il tuo profano...penso che giusto a te...te ne importi ben poco....ahahhahah ciao longo...

chinnurastazioni ha detto...

Non lo conoscevo, quand'è chi fu a Favazzina.

u'longu ha detto...

Se è quello che ha eliminato i scaluni ra cresia per farne uno scivolo per invalidi che non ci sono mai stati, m'importa e come.
Le strade dell'inferno sono sempre lastricate di buone intenzioni. Pertanto se esiste, ripeto se esiste l'inferno, si spalanchi a questi santi uomini.

olivia ha detto...

facendo un calcolo approssimativo...20 anni fa' era a favazzina...ed e' stato lui che ha tolto i skaluni ra cresia...e non solo quelli...ahahahah