Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

lunedì 23 maggio 2011

Favazzina su “Focus”

Una volta tanto, a proposito della Calabria, non si parla di ‘ndrangheta, di cronaca nera o di mala sanità, ma di giovani con idee brillanti che hanno voglia di fare qualcosa di concreto per lo sviluppo della nostra bistrattata terra.


6 commenti:

u'longu ha detto...

Spiegati meglio dato che non abbiamo il giornale a disposizione.
Interessante l'argomento.
Ciao Spusidda

Spusiddha ha detto...

Clicca sull'immagine e allargala, l'articolo è tutto sulla pagina
ciao a presto

mariuzza ha detto...

prova messaggio

mariuzza ha detto...

funziona Mimmo e se funziona pure questo progetto jamu chi c...
troppo bello...vedo un pò difficile la passeggiata a 500 (?) metri di altezza...ma ai sogni non c'è limite. grazie Spusy

arcade fire ha detto...

altra prova di messaggio

c'era pure quello con le scatole che piace all'indimenticabile capo, anche lei sì.

u'longu ha detto...

Riprovo
Spusidda già cliccato, speravo invece in un articolo interno più completo, con i tempi di fattibilità, reperimento dei fondi necessari, impatto ambientale.
Mi son fatto prendere dai tecnicismi, scusate, comunque Favazzina for ever