Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

venerdì 27 agosto 2010

... IL ritorno dei bei tempi !!!

...... AI BAGNANTI DA RIPARO PER UN INTIMO MOMENTO... STA DIFRONTE AL GRANDE FARO MENTRE IL MARE GUARDA ATTENTO SOTTO UN GRECO FIRMAMENTO..

.... CERA UNA CON CHIGLIA... ROSSA E BIANCA


Cari amici cosa vi ricordano questi "indovinelli" "enigma" chiamatili comu vuliti !!!! ???
heee si... LA MITICA CACCIA AL TESORO PER TUTTA FAVAZZINA è TORNATA!!!!!
Un gruppo di vecchie "glorie" ..aspettate non propio vecchie glorie!!! Vecchi e basta!!! :)
Si sono messi d'impegno in collaborazione con il LIDO NAUSICAA a far RINASCERE E RIVIVERE la caccia al tesoro. Grazie o MISTER che era preposto a le iscrizioni delle squadre e del rispettivo pagamento delle stesse , ha fatto si che si iscrivessero 12 squadre composte da un totale di 6 elementi . Si è iscritta perfino una squadra da melia... oltre ai soliti riggitani... wuuuuuuuuuuuuuuu incredibile!!! FAVAZZINA INTERNETIONALLLLLLLLLLLL
Gli organizzatori sono stati bravissimi !!! è riuscita alla grande !!!
E naturalmente come da tradizione, ha vinto una squadra composta da favazzinoti , "doc" ..forsi !! scrivu cusi , cusi si leggiunu si scialunu!!! ...mmm doc forse è troppo ! diciamo nuove leve favazzinote/riggitani !!! era una squadra mista!
Cmq non posso non ringraziare e citare gli organizzatori di tutto ciò...
grazie :

- Al cervy
- Alla crocerrossina
- Alla josephine
- All' ingegnere meccanico

.... GRAZIE DI AVERCI FATTO RIVIVERE QUESTO BELLO MOMENTO !!!


PS : a voi tutti volponi (per dire...) di un tempo... provate a rispondere all'indovinelli... ;)

1 commento:

u Grecu ha detto...

Che bello, complimenti Mister per aver contribuito a far rivivere la Caccia al tesoro. Sono felice che una così bella tradizione non vada persa. Un saluto anche agli altri organizzatori, anche se dai soprannomi non riesco ad identificarli.
L'enigma mi sembra molto ben congegnato. Ho diversi dubbi sulla soluzione. Penso che sia la spiaggia sutta a Fava Reca dove probabilmente c'è una barca con chiglia rossa e bianca, ma non essendo sul posto è molto difficile dare una soluzione.