Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

sabato 1 ottobre 2011

U' Capuni









Sugnu prontu! Lenzi, lenzuni e filosi, brazzoli ca lana russa e finali artificiali a forma e pisci siliconato, cucchiarini alla piuma d’oca con tanto di certificazioni, ruccheddi i pilivermu i tutti i misuri. Pisantuni e littirati , palamiti e tunnacchioli, capuni e pampini. Definisco gli ultimi dettagli e poi …… mi abbandono al sogno.

5 commenti:

arcade fire ha detto...

Bentornato al maestro.
Strage di letterati? Fahrenheit 451

arcade fire ha detto...

Credo di aver equivocato ma solo in parte. So che anche tu Nino sei un ottimo pescatore pertanto ti aspetto. Io di pesca capisco poco.

u'longu ha detto...

Nino se vuoi na lenza bona devi parlare con mio fratello Ciccio, ha dei fornitori formidabili.
Attento ai letterati, spaccunu i mani

chinnurastazioni ha detto...

Siete veramente generosi.
Però Mario ci sunnu certi lupi di mare a Favazzina che io a loro confronto sono un pricipiante.
Mimmo, presenterò una richiesta a Cicciu per un paio di esche finte, sperando sempre che non si veni a sapiri in famiglia che ho cambiato fornitore, altrimenti rischio di essere radiato dalla ciurma della barca.

Spusiddha ha detto...

Qul'è u capuni chiddhu grigiu o chiddhu blu?