Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

mercoledì 28 marzo 2012

Luca

Era un batterista e anche poeta, un ragazzone scherzoso e sorridente, il povero Luca adesso suona e scrive dall'altra parte del cielo. Ciao Luca

4 commenti:

Statua A ha detto...

Leggendo questo post, non volevo crederci, stamattina purtroppo ho avuto ulteriore conferma.
Chi lo conosceva sa quanto fosse legato e quanto amore avesse per Favazzina, a tal punto da ispirarlo a scrivere le sue poesie, dove l'amore era un tema sempre presente.
Era proprio come lo descrivi tu Chinnu, era un Buono.

Ciao Luca.

u'longu ha detto...

Mi dispiace veramente per questo povero ragazzo.

u Grecu ha detto...

Lo conoscevo solo di vista e a malapena. Questa notizia mi lascia atterrito. Mi viene solo da dire ciao Luca.

Anonimo ha detto...

L'ho saputo adesso e dopo tanti anni che nn ci vedevamo mi viene male a pensare tutte le cazzate che abbiamo fatto da piccoli. :-(
Addio Luca ti ricorderò per sempre