Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

giovedì 27 maggio 2010

Play off.....

caro arcade... grazie per il paragone a MILITO.... ma o sugnu megghiu o rassa stari... ;)
solo per informazione alla fine la FAVAZZINA BEACH ha chiuso al settimo posto in classifica,ieu i me 11 goals mi tiraia... e sabato pomerg. alle 18 e 50 vi voglio tutti collegati su SKY sport 1 dove daranno in diretta MONDIALE la partita di PLAY OFF FAVAZZINA BEACH - BAGNARA IUNAITED . ancora una volta na squadra bagnarota ndi voli impediri mi iamu avanti !!!! la snai da la nostra vittoria a 150 ... ma mi ndifuttu!!!!! per la FB niente è impossibile e lo dimostreremo sabato!!!!! perlomeno ci proveremo!!!!!
I convocati :
U GRECU-BELLUEPOSSIBILI-IL FIORE- IL MARZIANO-IL TAVY-BY SULANU-IL NEGRETTO-U FERROVIERI- U MARISCIALLU comi o solutu avi ancora a confermare - e udite udite IL PRINCIPE ma anke lui ancora deve confermare! e in fine U MISTER... non poti mancari... anche perchè ha segnato a tutte le squadre bagnarote!!!!! continuera con la tradizione???????

PS: ...scommettete liberamente!!! se scommettete per loro non ndi findimu!!!! anzi... ndi scialamu mi vi facimu perdiri i sordi!!!!

BY il mister... .

11 commenti:

u'longu ha detto...

Va curcuti ri peri, Mister.
Vardamu sulu partiti da Champion League in su, i tornei rionali ci stancano.
Viri cu Maresciallu avi n'età, rassulu futtiri-

U Mister ha detto...

infatti si nn conferma entro rumani è fora!!!!

u'longu ha detto...

Bravo Mister, deciso.
Speriamo mi vinciti 4 - 0 tre goals del Mister e un'autorete del terzino, ormai ubriaco.

arcade fire ha detto...

vittoria del Favazzina Beach 2-1 gol del Mister e del Principe.

Ho scommesso duecento euro sulla vittoria del Mister, quandu mi vitti u direttori i l'agenzia mi rissi:
-Ancora tu? ma non dovevamo vederci più?
-O coso luciobattisti -nci rissi- non perdu chi non perdu ma puru se perdu chi mindifuttu, ecchi mbalunu i sordi spicci. Ducentu euru pi Favazzinabeach.

romanaccia ha detto...

Ma veramente gioca pure quella pippaccia del Ferroviere? Volevo scommettere, ma non sono più tanto sicura. Però in bocca al lupo!

arcade fire ha detto...

30 maggio Mister, u risultatu?

U Mister ha detto...

ciao arcade.... mi dispiace ma ci hanno battuti !!! ...non cerco scuse ma è doveroso dirlo!!!! loro erano 8 e noi abbiamo giocato con il numero minimo disponibile per poter disputare la partita,esattamente il portiere e 5 giocatori... totale loro 8 e noi in 6 ! di cui il portiere era il MISTER! è finita 7 a 1 per loro !
non ho parole e preferisco non averne!!!! ne approfitto per ringraziare tutti i tifosi che ci hanno sostenuto tutta la stagione e i miei compagni di squadra, ANCHE SE LA MAGGIORPARTE DI LORO NON LO MERITA!!!! ma cmq U MISTER è U MISTER è deve ringraziare perforza!!!!! buone vacanze a tutti !

u'longu ha detto...

Mi dispiace Mister, ma spiegami: tu non eri il centravanti, compagno di merende di Milito ?
Non vorrei essere impietoso, ma ai miei tempi, in porta ci andava il più scarso.
Non è una valutazione, solo vecchi ricordi e usanze, che sicuramente saranno cambiate.
Il miglior portiere di una volta era Biasi V., credo un tuo parente.

arcade fire ha detto...

Mister, sarò una sottospecie di sentimentale, parlo seriamente, il tuo commento mi ha commosso.
Sono convinto che ti sei fatto onore pure in porta rendendo dignitosa la sconfitta e plausibile la vittoria degli altri.
Il prossimo anno prendi giocatori meno assenteisti, giocare due in meno e vincere, tu lo sai, può solo l'Inter. Soprattutto contro il Milan.
Ciao.

U Mister ha detto...

longu è veru... i solutu u chiu scarsu va in porta.... ma cosa ke forse tu non sai u MISTER all'inizio della carriera giocava in porta a calcetto... e non ricordo piu i titoli vinti pirdia u cuntu!!! mi chiamavunu puru i bagnaroti mi iocu in porta cu iddi... e mi nci ricu si e pirchi mi virivunu figghiolu mi pavavunu puru u campu!!!!! ...hehehe !!! ero sono l'unico in squadra che poteva andare in porta... certu i porti randi non sunnu comi chiddi i calcettu... ma ho semx data il massimo come lo faccio sempre e non solo in campo ma in tutto!!!!
arcade non ci crederai ma abbiamo veramente un giocatore in squadra soprannominato il PRINCIPE , ma "dice" che il lavoro all'ultimo momento non gli ha permesso di liberarsi... HUMMA!!!! come il treno del FERROVIERE purtau ritardu... HUMMA!!!! u GRECU si fici na partita prima ra nostra e pigghiau na contrattura.... HUMMA!
U MARISCIALLU voli sempri fari u giuvinottu e si faci 3/4 partiti a settimana ed è sempri ruttu... HUMMA!!! BY SULANU nci pigghia a frevi a 38 sabutu all'undici quandu a partita esti e 19.... HUMMA!!!!! rassamu stari !!!!

arcade solo per cronaca... nel primo tempo stavamo 3 a 0 per loro... e noi ci siamo mangiati almeno altrettanti golas...
nto sicundu tempo signammu un goal poi loro erano in piu,currivunu i cchiu ecc ecc e ndi ficinu atri goals... u negrettu si stirau e si mintiu in porta o me posto... ieu stessu supra o 7 a 1 mi mangiaia almenu 3 goals chi mancu u lon gu si mangiava... ma cmq ne siamo usciti a testa alta!!!!! vi salutu....

u'longu ha detto...

Mister, sicundu mia ficiru un complotto mi ti fannu perdiri, maledetti mercenari.
Faccio in tempo a ricordarmi quando eri portiere, ti fici un goal i testa i centrocampu, in quel campo di calcetto supra a galleria a Praialonga.