Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

mercoledì 20 ottobre 2010

di Pavel Florenskij

« Tutto passa, ma tutto rimane. Questa è la mia sensazione più profonda: che niente si perde completamente, niente svanisce, ma si conserva in qualche modo e da qualche parte. Ciò che ha valore rimane, anche se noi cessiamo di percepirlo. » Non so cosa mi spinge a postare questo scritto di P.A.Florenskij, ma sento il bisogno di condividerlo con voi.

4 commenti:

u'longu ha detto...

Quanto mi piaci Nino quando sei profondo.
Vorrei esserlo anch'io, ma soffro di claustofobia

chinnurastazioni ha detto...

Ciao Mimmo, sono solo in apnea, mi fa piacere che apprezzi.

Statua A ha detto...

Hai fatto bene a condividere questi pensieri con noi, belli e profondi con sicuramente al loro interno verità.

olivia ha detto...

Matri chi beddi paroli...belle e all'altezza di chi le ha postate...
;-)