Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

giovedì 10 febbraio 2011

Se non ora quando?

Ciao ragazzi, amici favazzinoti.
direte ma che cosa c'entra con il blog?
e invece mi sono detta tra uomini e donne pensanti di questa portata mi sembra giusto promuovere un evento che ormai sta prendendo fattezze straordinarie.

Sono lieta di partecipare a una manifestazione di grande civiltà e democrazia. Invito uomini e donne del nostro blog a partecipare nella propria città alla mobilitazione che si terrà domenica 13 febbraio in oltre 1000 città italiane

a REGGIO CALABRIA - 13 febbraio, ore 17.00, Piazza Biagio Camagna

http://senonoraquando13febbraio2011.wordpress.com/2011/02/02/gli-appuntamenti-citta-per-citta/


Vi abbraccio tutti con il consueto affetto

Baci
Mariuzza

Nessun commento: