Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

mercoledì 9 febbraio 2011

Altro matrimonio in vista?

Pco fa stavo curiosando sull'albo pretorio online del Comune di Scilla. Indovinate un Po' alla ricerca di cosa? Quando mi sono imbattuto in una pubblicazione di matrimonio a nome di un nostro caro amico blogger che non si fa sentire da tempo. L'occasione mi sembra perfetta per fargli i miei migliori auguri! Volete sapere di chi si tratta? Potete dare un'occhiata su questa pagina

http://alboscilla.asmenet.it/

Che comunque invito tutti a visitare spesso (che meraviglia certe volte il web!)

6 commenti:

Malumbra ha detto...

è pernazza.......

arcade fire ha detto...

Molti auguri a Carmelo e sposa promessa

u Grecu ha detto...

Malumbra, finalmente ti fai sentire! Quand'è che ricominci a scrivere?

mariuzza ha detto...

attenzione perchè a breve ce ne sarà un altro....tenete d'occhio

u Grecu ha detto...

Ciao Mariuzza, bentornata tra noi!

Malumbra ha detto...

greeeeeeeeeeeeeeeeecuuuuuuuuuuuu
sugnu pigghiatu cu lavuru