Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

martedì 15 febbraio 2011

Grammy Awards

Ai Grammy Awards, gli Oscar della musica, che si sono tenuti Los Angeles, come album dell’anno è stato premiato The Suburbs degli Arcade Fire, il gruppo rock canadese dal quale il nostro amico Mario ha preso in prestito il nome come Blogger.
Sapendo della sua cultura musicale devo riconoscere che aveva visto lontano e che la band, dopo aver ascoltato alcuni dei loro pezzi, devo ammettere non è niente male.
Grande Mario!
Che cosa centra con Favazzina?
Centra, centra, purchè se ne parli e si tenga vivo il Blog!

7 commenti:

arcade fire ha detto...

A mio parere Suburbs è un buon disco ma hanno fatto di meglio. Comunque bene così sennò li vinceva tutti Lady Gaga

u Grecu ha detto...

Ci vuole che comincio a ascoltare qualcosa anch'io di questua Arcade Fire. Non li conosco per niente

mariuzza ha detto...

Gagliardi gli Arcade Fire...incuriosita sono andata a vedere cosa facevano!! Belli energetici direi. saranno in Italia la prossima estate, Arcade u sapivi?
http://www.rockol.it/news-199825/Concerti,-Arcade-Fire-a-Milano-dal-vivo-il-5-luglio

arcade fire ha detto...

Dal vivo sunnu na potenza, Mary. Putimu pigghiari i biglietti: Spusidda veni sicuru, 'U Longu non sacciu. Perchè non ci pensiamo?

chinnurastazioni ha detto...

Ho ascoltato "ARCADE FIRE - The Suburbs" ottimo rock, in parte sembra da anni '70. Belle sonorità, soprattutto "Half Light I e Half Light II". Rilassatevi col rock

arcade fire ha detto...

sono d'accordo con te Nino

chinnurastazioni ha detto...

Alcuni brani sembrano tirati fuori dagli album di David Bowie.