Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

martedì 28 luglio 2009

Sedute spiritiche & "Medico Spiritistico"!!!!

Anni fa (credo fosse il 1991 o 1992), c'era una famigliola che aveva affittato un appartamento al "Residence", il figlio (credo si chiamasse Francesco) aveva circa 12 o 13 anni ...

Io, Peppino In......la e tutta la combriccola avevamo avuto un'idea (da cretini): Fare credere a 'sto ragazzino che Peppe era un medium e che a causa di una seduta spiritica, era succube della volonta' di una "maligna entita'"...
Questo povero cristo era terrorizzato!!!
Ma la parte migliore fu una mattina sul molo "centrale", Peppe sta nuotando e mi dice: "Oh, faccio finta di sentirmi male, portami su molo e poi ci penso io!"... Una volta sul molo Alberto gli fa: "E' un attacco demoniaco, devi pregare piu' forte che puoi altrimenti morira'!"
E il ragazzino comincia: "Ave o Maria piena di grazia..."
Alberto: "NOOO!! PIU' FORTE!!! Io sono "Medico Spiritistico", devi pregare piu' forte che puoi!!"
(Quindi): "AVE O MARIA PIENA DI GRAZIA IL SIGNORE E' CON TE........."
A quel punto non si pote' udire la voce della nostra vittima poiche' fu coperta dalle risate di decine di persone (tra cui nuclei famigliari) che con sguardo incredulo furono testimoni di questo particlare evento!

Nessun commento: