Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

lunedì 22 ottobre 2007

Milano e la stipsi

L'episodio risale ad un'estate dei primi anni '90.
Un gruppo di giovani Favazzinoti seduto in piazza ascolta da un loro coetaneo, recentemente trasferitosi a Milano, le meravigliose opportunità che offre la capitale lombarda. I fimmini, i locali notturni, i centri commerciali....
Un sempre più perplesso cumpari V. 'u Mu**u assiste alla discussione finchè con calma serafica commenta:
" a prima vota chi jaja a Milanu non cacaia pi 15 jorna"

7 commenti:

Malumbra ha detto...

galanti ma sulu tu ti ricordi sti fatti??? Certu chi se uno è 'bituatu mi caca ra barca comu faci mi 'riva a milanu e mi caca subitu??

u Grecu ha detto...

Chi è cumpari V.??? Vi prego ditemelo non posso non conoscre un tale mito!

Scibbalocchiu ha detto...

Cu è 'stu V. ( Vicenzu?)

u Grecu ha detto...

Scibbalocchiu! entra nel blog con la tua email completa come nome utente e con la tua password. Se hai dimenticato la password usa le istruzioni che ti ho mandato per cambiarla! Se tutto questo non funziona mandami un'email e spiegami x bene che succede così ti resetto tutto!

Malumbra ha detto...

si meriterebbe anche resettato il fringuello...

Anonimo ha detto...

....ueh andate a lavorare, terroni maledetti.

tempesta ha detto...

Malanova mai Galanti n'cha putivi rassari a manu