Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

martedì 16 ottobre 2007

Tempesta e il dilemma dei finocchi

Natale 1990.
Quell'anno avevamo organizzato presso l'asilo un pranzo per gli anziani che vivevano da soli.
Come al solito c'era un gran casino e Tempesta faceva la spola tra la cucina e la sala da pranzo creando più danni che benefici.
Ad un tratto fu assalito da un dilemma cosmico e alludendo alle inclinazioni di uno dei partecipanti chiese:

"Suor Angela cu i purtau i finocchi? Roccu u F***cisi?

A propositu che fini fici Roccu u F***cisi?

4 commenti:

Malumbra ha detto...

ah ah ah ah ah..... non ma ricurdava chista!!!! che tempi che sono stati quelli, vero galanti? un paese così piccolo che ha riempito la nostra mente di così tanti ricordi..
ps. dobbiamo trovare l'e-mail di tempesta

u Grecu ha detto...

Infatti...voglio Tempesta, Oco e Carmelo abbiamo l'email solo di quest'ultimo, ma u caiella non rispundi. Rumpitinci i cugghiuni voi!!! Che almeno ci dia l'indirizzo di Tempesta e Oco!!! Comunque grazie Galanti x questa perla eccezionale!

roberto u ficonsgi ha detto...

Ciao grecu, la mail di oco è martello14@interfree.it se riesco vi mando anche quella di tempesta.

u Grecu ha detto...

grazie ficonsgi, ma cu sii??? dai fatti riconoscere e mandami una mail così ti iscrivo!