Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

venerdì 11 gennaio 2008

Come cazzu ndi scrivimu ntò blog?

Questo post è dedicato a tutti i "testuni ra sipala" che non riescono ad iscriversi al blog. Ho cercato di riportare le indicazioni in modo più fedele possibile.... se anche dopo questo post non riuscite ad iscrivervi... 'ccattatevi a pleistescion che è megghiu :-)

1. Prima di tutto io o Malumbra vi dobbiamo aver mandato l'invito via email.

2. aprite la vostra email e dovreste trovare un messaggio simile a questo. fate clic sul collegamento indicato nella figura i sutta.


3. fatto questo sarete magicamente alla pagina di registrazione. A questo punto vi è richiesto un grande sforzo, trattenete il fiato e pensate: "ho già un account google?"

se la rispota è "si, l'aiu e m'u ricordo" allora ziccate nome utente (email) e password (punto 2 sulla figura) e fate clic su accetta l'invito e il gioco è fatto.
Per entrare nel blog e scrivere i post seguite le istruzione contenute nel post "come cazzu si scrivi 'ntu blog" nella sezione varie

se la risposta è "no", "m'a spirdia", "forse", allora dovete crearlo. Per fare questo fate clic sul punto 1 della figura precedente "crea ora il tuo account". Si aprirà questa pagina:

aiti a ziccari tutti i vostri dati poi fate clic sulla freccia arancione, seguite la procedura e avrete u vostru nome utente e password.
Fatto questo potete tornare alla pagina di registrazione, ziccate nome utente e password e fate clic su accetta l'invito.
Per entrare nel blog e scrivere i post seguite le istruzione contenute nel post "come cazzu si scrivi 'ntu blog" nella sezione varie.

1 commento:

Nina ha detto...

Ecco non ho capito niente mi sa..
:(