Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

mercoledì 23 giugno 2010

Chiesa della Santa Croce in Favazzina

Ho trovato su you tube questo video sulla nostra chiesa e ho voluto segnalarvelo. Penso che tutto quello che riguarda Favazzina è che serve a farla conoscere, è bene che vada mostrato.

3 commenti:

u'longu ha detto...

Bella Spusidda, sarei curioso di sapere chi ha scelto la musica di sottofondo.
Proprio, musica sacra

chinnurastazioni ha detto...

Segugio è dire poco Mimmo. Sono in cerca di fedeli per la parrocchia di Favazzina, sarebbe bello sapere cuè u regista e u direttori ra fotografia.
Chiediamo alla curia, nella persona di sua eminenza il vescovo Mondello, di spendere qualche euro per il restauro dell'immobile.

u Grecu ha detto...

Che bello vedere la Chiesa di Favazzina. A dire che mi manca proprio... Favazzina e anche la sua Chiesa